Chi siamo
LA NOSTRA VISIONE
Crediamo che l'incremento dei fatturati si ottengano attraversi strategie di marketing innovative e fortemente orientate ai social network.
Crediamo fortemente nella capacità di creare e nell'ingegno italiano. Crediamo che proteggendo i nostri prodotti dalla contraffazione si possano creare centinaia di migliaia di posti di lavoro ma soprattutto si possa salvaguardare il benessere delle nostre aziende e garantire il posto di lavoro di chi è attualmente occupato.
Crediamo che la garanzia del Made in Italy possa rappresentare la più grande opportunità di ripresa per il nostro paese.
LA NOSTRA MISSIONE
PERCHE' SCEGLIERCI
Contribuire all'incremento dei fatturati dei nostri clienti partecipando attivamente al business aziendale.
Contribuire alla protezione dell'eccellenza del Made in Italy al fine di garantire il benessere delle nostre aziende.
Ci sono molteplici ragioni che potremo indicare dalle competenze nel marketing diretto o digitale, a quelle tecnologiche, alla continua ricerca sviluppata in molti settori.
In un mercato sempre più dominato da aziende di altri paesi abbiamo scelto questo "slogan"
NOI SIAMO MADE IN ITALY
INTERNET of THINGS
Richiedi visita
Oggi sono collegate a Internet più cose che persone e gli esperti prevedono che ci saranno 50 miliardi di cose connesse entro il 2020. Questa nuova era, chiamata Internet of Things (IoT), offre molte opportunità per l'innovazione tecnologica.
La persona, il pagamento e l'oggetto costituiranno il cerchio virtuale in ogni transazione futura. Persone e sicurezza dei pagamenti si stanno già spostando in un mondo digitale più sicuro.
Ultime News
Pubblicato video Marketing delle cose youtube
April 8, 2015
Integrata lettura microchip su Android
May 12, 2013
Pubblicato video prototipo youtube
April 11, 2013
Contacts
ADSE CONSULTING & DIGITAL MEDIA
Via Monte Abetone, 8
20089 Rozzano (Mi)
Sede operativa
Via Monserrato, 93
09028 Sestu (Ca)
Phone: +39 3921366129
Email: info@dnadigitale.com
Partita IVA/VAT IT 03075520928
Privacy
About us
Crediamo che la lotta alla contraffazione possa aiutare le aziende a recuperare fatturati perduti cosi da garantire nuovi posti di lavoro ma soprattutto garantire il mantenimento della base occupazionale.
Made in Italy
siamo tutti noi